Prezzo di listino a picco: risparmi 6.000 euro. Il regalo del colosso giapponese fa felici i clienti

Il mercato giapponese è pronto a farsi apprezzare ancora di più in Italia, con un nuovo modello che ora costerà davvero molto poco.

Le innovazioni in tutto il mondo dell’automobilismo stanno portando a una serie di vetture che stanno sfruttando in modo evidente l’elettrico. Il Giappone da questo punto di vista è una delle realtà maggiormente all’avanguardia e che ha fatto della gamma ibrida su tutte uno dei propri grandi fiori all’occhiello.

Auto Giappone occasione Toyota Yaris Cross Hybrid sconto finanziamento
Occasione per quest’auto giapponese (Canva – biorace.it)

Per il semplice elettrico invece ci sono molti più dubbi da parte di un colosso come la Toyota che si è detta pronta per il momento in cui il mercato virerà in modo sensibile verso questa direzione, ma che per il momento non è intenzionata a implementare la sua produzione. Ecco dunque come mai sono proprio le vetture ibride quelle che stanno raccogliendo i maggiori risultati.

Non è un caso dunque che anche in una categoria molto particolare come il WRC odierno, con le Rally1 che sono ibride, la Toyota riesca a dimostrare pienamente il proprio valore, con una Yaris di altissimo livello. Il fatto che i suoi due migliori piloti, come Sebastien Ogier e Kalle Rovanpera, saranno solo part timer, ma Evans e Katsuta proveranno a rendere gloria alla casa nipponica.

Proprio la Yaris è una delle automobili maggiormente richieste sul mercato, con le versioni che sono di vario genere e soprattutto sono sempre più ibride. Un caso eclatante è quello legato alla Cross, con l’auto in questione che per il mese di febbraio garantirà un’offerta ai propri clienti che sarà davvero un sogno a occhi aperti.

Toyota Yaris Cross Hybrid: mai visto uno sconto del genere

La Toyota Yaris Cross Hybrid è una vettura che si presenta sul mercato con uno stile perfetto per potersi muovere sia in città che come veicolo perfetto per arrampicarsi anche nelle strade più strette. Questo ha fatto sì che le sue vendite decollassero e soprattutto hanno comportato un sensibile sconto di vendita da parte della Toyota.

Auto Giappone occasione Toyota Yaris Cross Hybrid sconto finanziamento
Toyota Yaris Cross Hybrid (Toyota Press Media – biorace.it)

Ecco dunque come questo modello si mostra con una lunghezza di 418 cm, una larghezza di 177 cm e un’altezza di 159 cm. Al proprio interno monta un motore da 1500 di cilindrata e che è in grado di erogare un massimo di 116 cavalli. Il modello che subirà un sensibile sconto è la variante Active FWD e-CVT, con questa che ha un valore di mercato di 28.650 Euro, ma la si può acquistare ora per molto meno.

La casa giapponese ha dato vita infatti al contributo “WeHybrid Bonus Toyota“, con quest’ultimo che garantisce uno sconto sull’acquisto di questo mezzo di ben 3500 Euro e oltre a questo si può avere un ulteriore sconto di 2000 Euro per la rottamazione del vecchio mezzo. L’offerta consiste in un anticipo iniziale di 4840 Euro, per poi dare il via a delle rate da 158,67 Euro.

Il finanziamento ha una durata di 47 mesi e al termine di esso ci sarà una maxi rata finale di 15.325,30 Euro. Durante il finanziamento si starà pagando anche l’assicurazione furto e incendio e l’estensione di garanzia. Un’occasione dunque da cogliere al volo, per un’auto che era già molto amata a prezzo pieno e che ora con questo sconto diventa una delle più richieste in tutta Italia.

Impostazioni privacy