I ninja fanno il colpaccio rubando Land Rover: il danno è da paura

Una scena a dir poco clamorosa riguarda un’azione di alcuni ninja, che rubano delle Land Rover. Le immagini sono assurde.

Oggi vi parleremo di un furto incredibile di auto, che ha come protagonisti dei tipi mascherati, in grado di svaligiare un concessionario Jaguar-Land Rover. Come ben sappiamo, l’incubo peggiore di ogni automobilista è quello di vedere la propria macchina finire nelle mani di qualche ladro, ma in questo caso, le vetture non hanno fatto nemmeno in tempo ad essere consegnate, dal momento che il furto si è verificato in un luogo, in teoria, di massima sicurezza.

Land Rover Ninja scena folle
Land Rover Ninja succede di tutto – Biorace.it

A nostra memoria, è la prima volta che sentiamo parlare di un furto d’auto in un concessionario, e trattandosi di auto di lusso, sono andati perduti centinaia di migliaia di dollari. A questo punto, con l’aiuto anche di un video, andiamo a dare un’occhiata a ciò che è accaduto, con gli investigatori che sono a lavoro per capire l’entità di quanto successo.

Land Rover, scena folle nel Wisconsin

Sul sito web “Autoblog.com“, è stata riportata una scena veramente incredibile, che riguarda il furto di alcune auto, tra cui Land Rover. Detta così, non sembrerebbe niente di poi così assurdo, dal momento che i furti d’auto, soprattutto di quelle più lussuose, sono all’ordine del giorno, ma in questo caso si è trattato di un furto di più vetture, da parte di alcuni ninja, se così potremmo definirli.

Il tutto è avvenuto a Waukesha, nello stato del Wisconsin, ovviamente negli USA, presso una concessionaria Jaguar-Land Rover, visto che, come sappiamo, i due marchi sono parte di un gruppo singolo. Sono ben nove i sospetti mascherati che sono entrati in questo showroom di lusso, come potete vedere dal video postato in alto, caricato sul canale YouTube FOX6 News Milwaukee“.

Il tutto sarebbe accaduto domenica scorsa, in un concessionario che si trova a circa 30,5 chilometri da Milwaukee. Di certo, i ladri non erano molto pratici alla guida, visto che una delle Land Rover si è subito schiantata contro una porta, riportando alcuni danni, ma poi è riuscita a proseguire la propria corsa, sfrecciando via dallo showroom. Secondo quanto emerso, le 9 persone avrebbero fatto irruzione, per poi mettersi alla ricerca delle chiavi delle auto.

Dopo qualche minuto di ricerca, esse sono state trovate, ed i malviventi sono saliti a bordo prendendo il largo. La polizia ha fatto sapere che i colpevoli sarebbero nove adolescenti, probabilmente originari di Chicago, che avevano studiato a lungo le caratteristiche di questo concessionario, scegliendolo per via della posizione strategica, ma anche per il grande tesoro di vetture che si trovava al suo interno, svaligiandolo del tutto.

Pensate che, in totale, il valore delle auto rubate è pari a ben 583.000 dollari, una cifra impressionante, e non potrebbe essere altrimenti considerando la bellezza e l’importanza dei modelli sottratti. Al momento però, sembra che sei dei novi veicoli rubati siano stati ritrovati, con i colpevoli ancora in fuga. Presto vi aggiorneremo con nuove notizie sul caso, che sta tenendo banco e che ha costretto tutti i concessionari ad alzare il livello di sicurezza.

Impostazioni privacy