Nuova Lancia Ypsilon in edizione limitata: ecco come avere una delle 1906 disponibili

Sta per essere ufficialmente lanciata la nuova Lancia Ypsilon, e per voi è disponibile una versione limitata. Ecco come averla.

Il tempo stringe per chi ama il marchio Lancia, dal momento che mancano pochissime ore al giorno più atteso degli ultimi anni. Il prossimo 14 di febbraio verrà svelata a Milano la nuova Ypsilon, che darà il via al programma di rilancio della casa di Torino, voluto fortemente dal gruppo Stellantis. Le forme della nuova Ypsilon, ormai, non sono più un mistero, dal momento che è già stata paparazzata qualche giorno fa nel capoluogo meneghino, mentre veniva girato uno spot televisivo.

Lancia che occasione
Lancia grande novità – Biorace.it

La Lancia ha pensato ad una versione full electric da 156 cavalli, con 54 kWh di batteria ed un’autonomia massima di 400 km, ma in seguito arriverà anche la ibrida a benzina. La nuova Ypsilon ha delle linee davvero eleganti ed interessanti, e presto la vedremo ufficialmente. A questo punto, andiamo a vedere come ottenere una versione speciale.

Lancia, ecco come avere questa Ypsilon speciale

La Lancia è pronta alla presentazione della nuova Ypsilon, e per voi è disponibile la versione limitata Cassina, che verrà prodotta in sole 1.906 unità. La casa di Torino e Cassina hanno così raffrozato la loro partnership, con tanti dettagli inediti che distingueranno questa versione da quelle tradizionali.

Lancia Ypsilon versione Cassina
Lancia Ypsilon in mostra (Lancia) – Biorace.it

Tra di essi, rientrano gli interni, con un colore blu speciale che riguarda anche la carrozzeria. I sedili sono in velluto a cannelloni, con tanto di tavolino firmato Cassina. Il numero 1.906 scelto per gli esemplari che verranno prodotti non è casuale, ed è un omaggio alla nascita del marchio oggi di proprietà del gruppo Stellantis, che ha scritto la storia del nostro panorama automobilistico.

Le linee della Ypsilon in versione Cassina si ispirano a quelle del passato, con il colore Blu Zaffiro che unisce gli stili di Lancia e Cassina, dando vita ad un design a dir poco stellare. Come già detto, questa versione è limitata a poche migliaia di unità, ed è per questo che non tutti potranno pensare di portarla a casa. Tuttavia, sul sito web ufficiale della casa di Torino vi viene data la possibilità di partecipare ad una sorta di estrazione, mediante la quale verranno decisi i fortunati vincitori.

Dovete recarvi sul sito del marchio, ed inserire i vostri dati personali. Tra di essi, inserite nome, cognome, e-mail, numero di cellulare, CAP o indirizzo della vostra abitazione e città di residenza. Va sottolineato che, nel caso in cui verrete selezionati, non c’è alcun obbligo di acquisto, per cui, se doveste cambiare idea, sarete liberi di non procedere ad alcun pagamento, una formula che può essere davvero vincente.

La Ypsilon in versione Cassina, come potrete immaginare, sarà equipaggiata dal powertrain elettrico, con tanti comfort come la tecnologia S.A.L.A., che semplifica l’esperienza digitale a bordo. Solamente con un pulsante, o con il suono della voce, avrete la possibilità di ricreare un ambiente simile a casa vostra. Non aspettate e procedete al tentativo di acquisto, per un modello a dir poco eccezionale.

Impostazioni privacy