Scontata e con gli incentivi, la Renault Clio è in promozione con una rata mensile mai così bassa

La Renault punta molto sulla nuova Clio, con il finanziamento che permetterà di pagare comodamente questa vettura eccezionale.

Ci sono dei marchi che dimostrano di poter essere tra i migliori al mondo in quanto riescono a unire la voglia di potenza e sportività di certi clienti, alle necessità di cercare delle utilitarie per altri. Anche grazie alla sua straordinaria capacità di raccogliere tutti gli interessi a livelli mondiale, la Renault ha avuto modo di diventare uno dei colossi internazionali.

Renault Clio occasione auto finanziamento costo mensile 100 Euro
Renault Clio, occasione mai vista (Renault Press Media – biorace.it)

In questi anni inoltre è evidente come il colosso transalpino abbia deciso di puntare moltissimo sulle innovazioni elettriche e tecnologiche. Lo si vede infatti grazie all’Alleanza portata avanti con Nissan, con gli investimenti per dare vita a dei modelli ibridi ed elettrici che sono sotto gli occhi di tutti.

Questo porterà anche a dare vita a delle auto che in futuro potranno rivoluzionare il mercato, come la Twingo a impatto zero che si migliorerà nel 2026 aumentando l’autonomia e riducendo i costi. Questi due sono i punti che al momento stanno limitando il mercato elettrico e sono una manna per quanto concerne invece la vendita di auto ibride.

La salvaguardia dell’ambiente è di primaria importanza per le aziende, ecco perché si sta cercando di puntare molto su queste auto e la Renault ha dato vita a una Clio di primissimo piano. Ora però i clienti in Italia avranno modo di mettervi le mani con un risparmio pazzesco e un finanziamento davvero mai visto prima.

Renault Clio: il finanziamento è da sogno

La Renault ha nella Clio uno dei suoi modelli di punta, per questo motivo ha deciso in questi anni di migliorarla sempre di più, con una delle ultime versioni che è la TCe Evolution. Siamo di fronte in questo caso a un modello da 405 cm di lunghezza, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 144 cm, con un peso di 900 kg.

Renault Clio occasione auto finanziamento costo mensile 100 Euro
Renault Clio, grande occasione (Renault Clio – biorace.it)

Il motore al proprio interno è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata che eroga un massimo di 90 cavalli, con la trazione anteriore e un cambio manuale con 6 marce. Il picco di velocità che può toccare questo veicolo è di 180 km/h, con l’accelerazione che la porta da 0 a 100 km/h in 12,2 secondi, ma sono i consumi a essere molto contenuti, dato che si stanziano sui 5 litri ogni 100 km.

Ora però la Renault viene ancora di più incontro ai propri clienti con questo modello, visto che lo si potrà avere solo pagando un anticipo di 600 Euro. A quel punto si dovranno pagare delle rate per 36 mesi, dal costo davvero mai visto prima: solo 99,72 Euro. Il TAN sarà del 3,9%, e sarà fisso, mentre il TAEG del 5,49%.

Al termine di questo periodo ci sarà la possibilità di mettere le mani in modo definitivo su questa auto pagando una maxi rata finale da 10.770 Euro. Nel caso in cui il cliente non fosse rimasto soddisfatto, o ritenesse troppo alta la spesa, nel caso in cui al termine dei tre anni sia rimasto in un range di 30.000 km, allora potrà restituire il veicolo senza alcuna penale da dover pagare. Un’occasione davvero eccezionale, con costi molto ridotti, per uno dei migliori modelli di casa Renault.

Impostazioni privacy