Il colosso dell’elettronica scende in campo: partnership da sogno per il SUV più tecnologico su piazza!

Le aziende legate al mondo dell’elettronica stanno cercando di imporsi nel mercato automobilistico con questo modello che è un sogno.

La mobilità stradale si sta rinnovando in modo sempre più evidente, con moltissime aziende che stanno cercando di entrare a far parte della realtà automobilistica pur partendo da altri progetti pregressi. La tecnologia sta vivendo un periodo incredibile e straordinariamente florido, tanto è vero che ormai si sta provando a rimpiazzare in molti casi la vita reale con quella virtuale.

Il colosso dell'elettronica scende in campo: partnership da sogno per il SUV più tecnologico su piazza!
SUV – Biorace.it

Si tratta di un cambiamento che spaventa moltissime persone, ma è anche il futuro e soprattutto permette ai cittadini una vita molto più agiata. A rinnovarsi però è anche il metodo con il quale le aziende si devono approcciare al mondo industriale, tanto è vero che non si può più rimanere legati solo a una particolare branchia.

L’intento infatti deve essere quello di ampliare i propri orizzonti, cercando così di dare vita a un mercato quanto più attivo possibile. Ecco dunque come mai anche i colossi dell’elettronica stanno sfruttando nel migliori modo possibile il fatto che ormai le automobili stanno diventando ormai sempre più elettriche.

Questo garantisce uno sviluppo tecnologico di esse e per questo motivo si hanno già gli strumenti necessari per poter dare vita a delle nuove e incredibili macchine. Tra i colossi in questo settore vi è indubbiamente la Sony, con questa realtà che si è legata a un’altra leggendaria società automobilistica come la Honda e la collaborazione sta già dando i frutti desiderati.

Sony Honda Mobility: come sarà la Afeela

Per ora la Sony e la Honda hanno dato vita a un primo concept straordinariamente innovativo come la Afeela. Si tratta in questo caso di una berlina dalle caratteristiche eleganti e prestazionali, anche se per il momento si conosce solo il fatto che sarà un veicolo elettrico e che al proprio interno sarà ricchissimo di migliorie tecnologiche.

Sony Mobility Honda Afeela SUV elettrica auto novità berlina
Sony Honda Mobility Afeela (Sony Honda Mobility Press Media – biorace.it)

Sarò possibile mettere le mani su questo modello dal 2025, con il sito ufficiale della Sony Honda Mobility che ha già mostrato il concept di questa auto che punta non solo a essere elegante, ma anche molto prestazionale. Nonostante le vendite di questa berlina non siano nemmeno iniziate, la neonata società ha intenzione già di ampliare quanto più possibile i propri orizzonti, perché la concorrenza si fa sempre più spietata.

Ecco dunque come per il 2027 è già in programma la creazione di un nuovo SV e soprattutto si vuole venire incontro anche a tutti i cittadini. A riportare la notizia è Nikkei Asia, con quest’ultimo che spiega come per il 2028 sarà possibile ammirare anche dalla Sony Honda Mobility una nuova auto compatta, per ora non si sa se crossover o citycar, dal costo decisamente accessibile per i cittadini di tutto il mondo.

Il motore elettrico sarà progettato e sviluppato dalla Honda, con la casa giapponese che da questo punto di vista è una delle più affidabili. L’unione di due delle più grandi società del mondo è sicuramente di buon auspicio, con Sony e Honda che proveranno così a rinnovare sempre di più il mercato automobilistico, con diversi modelli elettrici e super tecnologici.

Impostazioni privacy