Subito 2000 euro di sconto su queste Auto nuove: ottenerlo è facilissimo

È ora possibile avere fino a 2mila euro di sconto su alcune auto nuove in particolare: ottenerlo è facilissimo, bisogna approfittarne e farlo in fretta!

Avere queste vetture con Bonus fino a 2mila euro di sconto può essere possibile anche senza l’inserimento degli incentivi statali. Ottenerlo è molto semplice e può fare da vero e proprio trampolino di lancio per la sostituzione di un’auto più datata e più inquinante con un modello nuovo, al passo con i tempi e soprattutto amico dell’ambiente. Ecco tutti i dettagli.

Subito 2000 euro di sconto su queste Auto nuove: ottenerlo è facilissimo
Auto – Biorace.it

Il marchio coreano della Hyundai punta a convincere della propria qualità e dei propri prezzi competitivi quante più persone possibili. In questo senso la sede italiana continua costantemente a lavorare su promo e agevolazioni per avvicinare anche i più scettici. Come nel caso di quanto si sta cercando di fare con l’ultima iniziativa in ordine temporale.

La Hyundai Italia ha infatti previsto un bonus di 2mila euro per le citycar i10, i20, Bayon, ma anche per la Nuova Kona tanto ibrida quanto termica e per la Hyundai Tucson anche qui tanto ibrida quanto termica. Il bonus sarà esclusivo della Casa e sarà valido fino alla fine di febbraio. Chi è interessato quindi non può perdere tanto tempo: i dettagli.

Super sconti in Hyundai: fino a 2mila euro di vantaggi!

Il presidente di Hyundai Italia, Andrea Crespi, ha commentato così quanto messo a disposizione dalla Casa: “Con questa iniziativa – ha dichiarato – intendiamo dare continuità all’opportunità di accedere alla mobilità Hyundai. Nonostante l’esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale. L’Ecoincentivo Hyundai rappresenta un vantaggio concreto per chi desidera acquistare uno dei modelli della gamma Hyundai di ultima generazione”.

Sconti fino a 2mila euro: semplicissimo ottenerli
Mega sconti con Huyndai: Tucson e Kona ma non solo (Press Media) – Biorace.it

L’Ecoincentivo Hyundai sarà dedicata a chi rottamerà un veicolo immatricolato prima del 31/12/2013 e lo sostituirà con con una delle auto citate, da immatricolare però entro il 29 febbraio 2024. Di fatto la Casa coreana ha voluto riprendere l’iniziativa del Governo e ha voluto darle continuità, utilizzando la rottamazione come incentivo per il passaggio a un veicolo che impatti meno possibile sull’ambiente. Insomma, di tempo ce n’è poco e bisogna affrettarsi.

Le citycar i10, i20, Bayon, ma appunto anche la Nuova Kona e la Hyundai Tucson avranno quindi tutte le luci dei riflettori puntate su di loro. Manca davvero poco prima che arrivi la scadenza ma la promo è imperdibile quindi bisogna affrettarsi. Non resta far altro se non coglierla.

Impostazioni privacy