Acquistare questo SUV giapponese è un affare: con quello che risparmi puoi fare una super vacanza!

Se volete acquistare un SUV dal Giappone e farlo a pochi soldi, questa è la vostra occasione d’oro. Ecco i dettagli.

Oggi vi parleremo di un grande affare che potrete fare nei prossimi giorni, grazie ad un SUV di un marchio giapponese in vendita a prezzi eccezionali. Stiamo per entrare nella fase dei nuovi incentivi in Italia, con tanti sconti pronti per tutti coloro che vogliono acquistare un nuovo modello, nella speranza che in Italia si possa procedere ad uno svecchiamento del parco auto, che è tra i più antichi di tutta l’Europa.

Acquistare questo SUV giapponese è un affare: con quello che risparmi puoi fare una super vacanza!
SUV – Biorace.it

I SUV sono i modelli più ricercati in assoluto al giorno d’oggi, grazie alle comodità che mettono a disposizione della clientela, che di certo non si farà scappare questa opportunità. Con i soldi che andrete a risparmiare acquistando questo crossover potrete mettere le mani su una vacanza davvero notevole. Ecco tutti i dettagli.

Mazda, ecco il pazzesco sconto sul SUV

I SUV giapponesi attirano moltissimo la clientela europea, e siamo certi che questo sarà anche il caso della nuova Mazda CX-5, che punta a portare a casa un gran risultato. Pensate che è previsto uno sconto di ben 4.750 euro grazie agli incentivi della casa nipponica, andando ad approfittare di una formula di acquisto che non può non essere considerata come un vero e proprio affare.

Mazda CX-5 tua a pochissimo
Mazda CX-5 in mostra (Mazda) – Biorace.it

La versione in questione è la 2.0L con potenza massima di 165 cavalli, 2WD 6MT Centre Line, che grazie a Mazda Advantage può essere tua a soli 279 euro al mese. La bella notizia è che sia il TAN che il TAEG sono fissi, il primo al 7,99% ed il secondo al 9,37%. Come prezzo promozionale siamo a quota 34.220 euro, con 36 rate mensili ed anticipo da versare pari a 9.570 euro, con valore futuro garantito di 20.654,10 euro. L’importo totale dovuto dal consumatore è di 30.918,18 euro.

Come prezzi, si tratta di un’ottima occasione per acquistare un SUV molto comodo e spazioso, cercando di risparmiare diverse migliaia di euro. Il modello in questione si è rinnovato sotto il profilo del design, con un anteriore che ha un look molto più sportivo rispetto al passato, con dimensioni tutto sommato contenute che la rendono ottima per diversi tipi di fondi.

Infatti, può risultare comoda in città, con i consumi contenuti che sono un altro dettaglio positivo, mentre l’altezza da terra e la robustezza la rendono perfetta anche per l’off-road. La potenza del modello in promozione è di 165 cavalli, per cui anche sotto il profilo delle prestazioni non vi deluderà affatto, in un mix perfetto di guida sportiva e comfort grazie alle diverse modalità di gestione del motore.

Il risparmio è di oltre 4.000 euro e l’offerta è valida per tutti, ma sarà valida solo nelle prossime settimane, per cui, nel caso in cui siate interessati, è il caso di farsi sentire sin da subito. La Mazda vuole tornare ad ottenere risultati importanti sul mercato italiano, puntando su prezzi tutto sommato contenuti e su un modello molto valido. Vedremo se la promozione sarà sufficiente per ottenere i risultati sperati.

Impostazioni privacy