Dacia Duster, sconto senza precedenti: la paghi meno di 12.000 euro

Se volete mettere le mani su una Dacia Duster, ora c’è un’occasione eccezionale. Il prezzo proposto è davvero stellare per voi.

Nel caso in cui foste alla ricerca di una buona auto pagandola a prezzi ridotti, oggi è il vostro giorno fortunato, dal momento che vi proporremo un affare irrinunciabile. Stiamo parlando di una Dacia Duster che potrà essere vostra spendendo davvero poco, anche perché sul mercato è appena arrivata l’ultima generazione, con un prezzo di oltre 19.000 euro, che è andato nettamente a salire rispetto alle sue progenitrici. Questa non è una novità visto che il periodo attuale del settore automotive impone ai costruttori importanti rincari, anche su un marchio che è in gran forma.

Dacia che sconto
Dacia il prezzo è clamoroso – Biorace.it

La casa di proprietà del gruppo Renault continua a fare dei passi in avanti, con il 2023 che sul mercato europeo e quello italiano ha messo in mostra dei grossi passi in avanti. La Dacia sta puntando su modelli con qualità in grande aumento, con motorizzazioni varie e prezzi comunque economici, ma ciò che vi stiamo per proporre non ha davvero eguali sul fronte del mercato dell’usato.

Dacia, ecco il prezzo della Duster scontata

Chi vuole provare l’acquisto di una Dacia Duster ha ora una grande occasione, visto che questo SUV è in vendita ad un prezzo ancor più basso rispetto al solito. Comprare un’auto nuova può essere un serio problema al giorno d’oggi a causa dei prezzi in forte aumento, ed è per questo che ci siamo impegnati in un’ampia ricerca, finendo per trovarne una scontata sul sito web “Autohero.com“, dove è possibile trovare delle vere e proprie occasioni.

Dacia Duster grande offerta
Dacia Duster in mostra (Autohero.com) .- Biorace.it

La versione in questione è una 1.6 SCe Comfort, che è in vendita al prezzo eccezionale di 11.299 euro, che in questi giorni è disponibile con uno sconto di 2.300 euro rispetto all’originale prezzo dell’inserzione, che era pari a 13.599 euro. Tra i vantaggi c’è anche la possibilità di acquistarla tramite un comodo finanziamento, con rate da 191 euro al mese, un vero e proprio affare.

Ad un costo così basso, è ovvio che non si possa trattare dell’ultima versione uscita sul mercato, ma non si tratta nemmeno della più vecchia. Infatti, la sua prima immatricolazione è avvenuta il 29 di gennaio del 2019, ed ha percorso solamente 44.540 km- In sostanza, parliamo di un prodotto quasi nuovo, anche perché i motori montati dalle Dacia sono di fabbricazione Renault, da sempre noti per la loro grande affidabilità.

Il motore è alimentato a benzina, con una potenza massima di 115 cavalli, pari ad 84 kW, con a disposizione un cambio manuale. Le portiere sono 5, con altrettanti posti a sedere a disposizione. La tappezzeria è di tessuto originale con un set di pneumatici estivi indossati, ed il colore è un bel blu che la rende molto interessante anche sotto il punto di vista del design.

Il motore è originale con trazione anteriore, con 1.598 cc di cilindrata massima. La classe di emissioni è la Euro 6c, con emissioni di CO2 pari a 149 g/km. A vostra disposizione ci sono due set di chiavi originali, ed è importante sottolineare che questa vettura è in condizioni perfette, e che non ha mai subito incidenti, almeno secondo quanto è stato riportato nella descrizione, ma questo è sempre un fattore positivo quando si acquista un’auto usata.

L’ultima manutenzione è stata fatta il 13 di dicembre scorso, con la revisione che è valida sino al primo di marzo del 2025. Inclusi ci sono i cerchi in lega, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori ed il sistema di navigazione. Il prezzo è davvero eccezionale e l’affidabilità è garantita, per cui vi consigliamo di farci un pensierino, dal momento che, al giorno d’oggi, di occasioni di questo tipo se ne trovano sempre meno.

Impostazioni privacy