Diletta Leotta, nel suo garage c’è un modello incredibile: nessuna come lei

La star della televisione Diletta Leotta non si tira indietro quando si tratta di guidare un bolide. Vediamo qual è il suo preferito! 

Con numerose apparizioni in tantissimi programmi televisivi italiani, Diletta Leotta, conduttrice showgirl e giornalista classe 1991 di Catania è sicuramente uno dei volti più celebri della TV del nostro tempo. Con una carriera iniziata già da minorenne, in tenera età, la Leotta è riuscita rapidamente ad arrivare ai vertici dello showbusiness grazie alle sue doti e, indubbiamente, anche al suo bell’aspetto.

Diletta Leotta auto
Diletta Leotta (Ansa) – Biorace.it

Nel corso degli anni dunque, l’abbiamo vista comparire sui palchi più importanti in Italia compreso quello del Festival di Sanremo, del programma satirico Striscia la Notizia di Antonio Ricci, in numerose trasmissioni televisive sul canale Dazn e anche in videoclip musicali di cantanti quali Fabio Rovazzi, Benji & Fede, Elodie e del rapper Fabri Fibra su tutti.

Come succede spesso anche la Leotta dopo la fama si è costruita un garage con diversi veicoli. Solo che a differenza di colleghi che hanno scelto automobili decisamente vistosi, i suoi bolidi sono molto più utili nella vita di tutti i giorni e per affrontare il traffico cittadino piuttosto che per uno sfoggio sterile sui social network. Diamo un’occhiata al suo garage allora.

Due grandi classici!

Le automobili che abbiamo visto in mano alla Leotta negli ultimi anni sono un paio: la prima di cui parlare è il crossover Kia Sportage, introdotto sul mercato negli anni novanta ed arrivato alla quinta generazione, proprio quella guidata dalla star della televisione italiana. Questa vettura vanta un buon motore diesel perfetto per contenere i consumi in città ed ha molto spazio a bordo, risultando ottima per trasferte e viaggi di lavoro.

SUV Kia Sportage
Una Kia Sportage come quella di Diletta (Ansa) – Biorace.it

Il SUV a cinque porte vanta un cartellino del prezzo di circa 32mila Euro, più dell’altra auto che Diletta Leotta usa tutti i giorni. Stiamo parlando della storica Fiat 500 di nuova generazione, un piccolo bolide perfetto per la città. Dovrebbe trattarsi della variante a benzina, spinta da un 1.2 da 69 cavalli che non avrà chissà quale spinta ma è perfetto per la città.

Lunga circa tre metri e mezzo, la 500 è un’automobile perfetta per la città ed ha un costo base di circa 17mila Euro nella verso standard che non beneficia degli stessi incentivi destinati alla 500e al momento. Anche la conduttrice si è lasciata tentare dal fascino di un modello che non ha età. Lo avreste mai sospettato?

Impostazioni privacy