Dacia, il SUV a soli 139 euro al mese: possono comprarlo proprio tutti

La Dacia ha realizzato un modello amato da tutti, che ora è disponibile ad un prezzo super. Ecco i dettagli per voi.

Il 2023 del marchio Dacia si è concluso con dei dati a dir poco eccezionali sul fronte delle vendite, che hanno fatto saltare il banco tra le rivali. La casa di proprietà del gruppo Renault continua a crescere, ed è pronta anche per tornare nel motorsport. Infatti, nel 2025 Sébastien Loeb la porterà a correre alla Dakar, alla caccia di un’impresa che avrebbe del clamoroso.

Dacia, il SUV a soli 139 euro al mese: possono comprarlo proprio tutti
Dacia grande occasione (Dacia) – Biorace.it

Per quanto riguarda il mercato, la Dacia ha in mente tante novità, ma non si convertirà all’elettrico. L’alimentazione che predilige è infatti quella del GPL, con tanti motori a benzina a disposizione, mentre sul fronte delle emissioni zero si continuerà a puntare solamente sulla Spring, almeno sino al 2030. Queste sono state le recenti parole di Luca De Meo, CEO della Renault, che ha rassicurato gli amanti della casa rumena.

La grande novità del 2024 per la Dacia è senza dubbio il SUV Duster, che si rinnova ma che resta assolutamente economico. Il punto di forza di questo marchio, infatti, continuano ad essere i prezzi contenuti, che attirano un gran numero di clienti. Per la Duster è in arrivo una super promozione, che di sicuro non vi lascerà indifferenti. La spesa sarà minima per un’auto dal successo assicurato.

Dacia, ecco la super offerta per la Duster

La Dacia Duster si è rinnovata nel design e nelle motorizzazioni, ed un piccolo rimpianto per la clientela europea c’è. Infatti, si è deciso di rinunciare ai motori a gasolio, che verranno venduti solamente in qualche paese del Nord Africa. Per il resto, si punta su diesel, ibrido e GPL, ed anche su un’offerta di lancio che non potrebbe essere più azzeccata.

Dacia Duster che offerta
Dacia Duster in mostra (Dacia) – Biorace.it

Nel caso in cui la doveste scegliere nel corso del mese di febbraio, la nuova Duster sarà vostra con rate da 139 euro al mese, con TAN al 5,49% e TAEG al 7,12%. La rata di cui vi abbiamo appena parlato è applicabile sfruttando gli incentivi statali che stanno per essere ufficializzati, con 4.330 euro di anticipo ed il pagamento successivo in 36 rate mensili.

La maxi-rata finale ha un valore di 12.222 euro, ma come sempre più spesso accade, anche la Dacia vi darà la possibilità di restituirla nel caso in cui vorrete evitare di versare questo importo. In questo caso, dovrete fare attenzione al chilometraggio, dal momento che durante il finanziamento triennale, non dovrete superare i 30.000 km.

Senza alcun dubbio, la casa di proprietà del gruppo Renault ha pensato ad un’operazione molto conveniente, che come detto sarà disponibile nel solo mese di febbraio. La nuova Duster ha un prezzo base di poco superiore ai 19.000 euro, che è aumentato rispetto al modello precedente, ma va detto che anche il design e ciò che viene offerto negli interni è di categoria superiore. La casa dell’Est Europa sta sviluppando e non poco anche sul fronte dei sistemi di sicurezza, per cui, il prezzo che viene proposto resta comunque un affare.

Impostazioni privacy