Ford mette il modello più amato in promozione: ora spendi meno di 3.000 euro

Se volete una delle Ford più amate in assoluto ad un prezzo da record, c’è ora la vostra occasione. Ecco i dettagli.

Il marchio Ford è uno dei più grandi colossi mondiali per quanto riguarda il mondo delle quattro ruote, ed anche uno di quelli che più di tutti hanno puntato sull’elettrico. La casa dell’Ovale Blu ha dovuto prendere delle scelte impopolari in tal senso, optando per l’addio a diversi modelli che hanno fatto la sua storia, così come per il taglio di un deciso numero di dipendenti.

Ford mette il modello più amato in promozione: ora spendi meno di 3.000 euro
Ford – Biorace.it

Il 2023 è stato un anno storico, dal momento che si è conclusa la produzione della Fiesta, che non verrà più prodotta, almeno per quanto riguarda la versione dotata del motore a combustione. Il sipario è calato lo scorso 7 di luglio, quando sono stati prodotti gli ultimi esemplari nella fabbrica di Colonia, in Germania, uno dei centri produttivi più importanti al mondo per la Ford. Tuttavia, come una sorta di regalo di addio per gli affezionati, la casa di Detroit ha pensato ad una super promozione per la Fiesta, con enormi risparmi garantiti.

Ford, ecco il clamoroso sconto per la Fiesta

Sul sito web ufficiale di casa Ford, è apparsa una grande promozione che riguarda l’ultimo modello della Fiesta, che ora può essere tua con un grande sconto. Sfruttando gli Ecodays della casa dell’Ovale Blu, potrete avere una Fiesta Titanium 5 porte 1.0 EcoBoost da 99 euro al mese, e godervi la potenza dei suoi 125 cavalli con una spesa davvero molto ridotta.

Ford Fiesta che prezzi
Ford Fiesta in mostra (Ford) – Biorace.it

L’anticipo è pari a 2.550 euro, con 24 mesi di tempo per estinguere il finanziamento tramite il pagamento delle rate. La maxi-rata finale ha un valore di 14.250 euro, con TAN allo 0% e TAEG all’1,76%. Vanno sfruttati i 5.000 euro di incentivi Ford, ma anche lo sconto previsto dalla rottamazione statale, che vi permetteranno di poter avere accesso ad altri prezzi vantaggiosi. Essi sono disponibili sino ad esaurimento fondi, ed una volta esauriti gli stessi, la casa americana continuerà a garantire il tasso zero ed il proprio bonus rottamazione.

Per quanto riguarda la Fiesta in questione, c’è un grosso equipaggiamento di serie a vostra disposizione. Troverete il climatizzatore automatico, lo Start & Stop, My Key, i fari anteriori Full LED, il monitoraggio stanchezza conducente, i sensori di parcheggio posteriori, alzacristalli elettrici sia all’anteriore che al posteriore, retrovisori elettrici in tinta e tanto altro, che la Ford ha deciso di includere in una tariffa davvero molto vantaggiosa, e che al giorno d’oggi è molto difficile da trovare in altre realtà.

Nel caso in cui siate interessati, vi basterà andare sul sito ufficiale della casa di Detroit e cliccare sul tasto Richiedi Preventivo, proprio nella pagina in cui è illustrata l’offerta della Fiesta. Il modello in questione vi garantisce un gran numero di optional, sicurezza sia per il conducente che per chi viaggia accanto a lui, ottime prestazioni e consumi limitati, con uno sguardo anche al contenimento delle emissioni. Vi consigliamo seriamente di prendere in considerazione l’offerta, che ha durata limitata, per cui non perdete tempo. Uno sconto così è un invito a nozze.

Impostazioni privacy