Hyundai, che bonus per questi modelli: sconti da paura, stanno approfittando tutti

La Hyundai fa felice i suoi clienti, con un’occasione che permetterà di risparmiare moltissimo sull’acquisto di questi modelli.

Ci sono dei marchi che in questi ultimi anni hanno dimostrato di essere sempre di più in costante e straordinaria ascesa, con la Hyundai che senza dubbio fa parte di questa lista. Il colosso asiatico infatti ha dimostrato di poter cavalcare l’onda del mondo delle corse, con il WRC che forse nel 2024 non sarà più maledetto.

Hyundai, che bonus per questi modelli: sconti da paura, stanno approfittando tutti
Hyundai – Biorace.it

In casa Hyundai infatti si è deciso di tornare alla doppia punta di campioni in strada, con Thierry Neuville che sarà affiancato dall’estone Ott Tanak. Il ritorno del campione del mondo del 2019 ha fatto pensare a molti che avrebbe oscurato il belga o che comunque lo avrebbe messo in secondo piano.

I campioni però vengono fuori proprio nel momento in cui sono maggiormente sommersi dalle critiche e Neuville ha dominato la prova di Montecarlo. La rimonta sulle due Toyota di Elfyn Evans e di Sebastien Ogier è la chiara e netta testimonianza di come il belga abbia tutte le carte in regola per vincere un Mondiale che è sempre sfumato a lui e alla Hyundai.

L’entusiasmo del successo nel Principato forse è stato decisivo per fare in modo che la casa sudcoreana decidesse di venire ancora di più incontro ai propri clienti. Ecco dunque come la Hyundai per il mese di febbraio dà vita a una serie di sconti eccezionali su diversi dei suoi migliori modelli e non a caso nella scontistica rientra anche la i20 che ha fatto gioire nel rally.

Hyundai i20 e non solo: quanti sconti sul mercato

Non importa se in Italia continui a tardare il lancio ufficiale degli Ecobonus, con questa che dovrebbe partire da marzo, perché la Hyundai ha deciso comunque di venire incontro agli abitanti del Belpaese. Sono diversi i modelli che si potranno acquistare con un bonus di ben 2000 Euro, offerto dalla casa coreana.

Hyundai i20 Kona Tucson occasione auto Corea del Sud bonus
Hyundai i20 (Hyundai Press Media – biorace.it)

Questo sconto avverrà nel momento in cui si deciderà di acquistare sia uno dei modelli storici, come per esempio la i20, la i10 o la Bayon, ma anche le novità come la Tucson o la Kona. Per poter sfruttare questo sconto sarà necessario far rottamare il proprio vecchio veicolo, con questo che deve essere immatricolato entro il 31 dicembre 2023, dunque non vi è una limitazione legata alla normativa Euro.

Il bonus proposto dalla Hyundai inoltre è cumulativo, dunque in realtà questo potrebbe essere solo uno dei parametri che andranno a comportare una sensibile riduzione del prezzo su determinati modelli. A parlare con entusiasmo di questo progetto ci ha pensato il Presidente di Hyundai Italia, ovvero Andrea Crespi.

Quest’ultimo infatti ha evidenziato come sia un ottimo modo per poter avvicinare quanto più possibile gli italiani verso il mondo Hyundai, anche nel momento in cui sono terminati gli Ecobonus statali.

L’Ecoincentivo Hyundai è visto dalla casa coreana come un modo straordinario per poter far avvicinare quanto più possibile dei nuovi clienti all’acquisto di un modello di ultima generazione. Chissà dunque che i successi nel rally non possano essere un secondo grande incentivo per l’acquisto della i20, basta solo non imitare Neuville o Tanak anche nella vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy