Audi, SUV a meno di 20.000 euro: l’offerta è limitata, affrettati

L’Audi è uno dei marchi più ambiti nel mondo automobilistico e ora un suo SUV lo si può acquistare per un prezzo unico.

Al giorno d’oggi non vi è alcun modello a quattro ruote che ottiene il maggior consenso popolare rispetto ai SUV. In Europa infatti nel 2023 sono ben il 51% delle auto immatricolate quelle che fanno parte della categoria dei SUV, il che dimostra che ormai non sono più solo vetture per pochi eletti.

Audi Q2 SUV occasione auto usata
Audi, il SUV a un prezzo mai visto prima (Canva – biorace.it)

Ci sono infatti tantissimi modelli diversi, con questi che possono così essere acquistati sia da coloro che sono alla ricerca di versioni a basso costo, che per chi invece cerca il lusso. In questa categoria ci rientra pienamente un gioiello sensazionale come la Audi, con la casa tedesca che è una delle più rinomate al mondo.

Sono tantissimi i modelli che hanno scritto la storia della casa di Ingolstadt, con il proprio blasone che è destinato ad aumentare ancora di più, considerando come nel 2026 entrerà anche a far parte del mondo della F1. Il suo nome potrà mettersi in mostra anche nei circuiti più rinomati del mondo e non ci sono dubbi sul fatto che Audi non entrerà solo per fare da comparsata.

Intanto le vendite stanno migliorando nell’ultimo periodo, ma i clienti stanno virando in modo sempre più deciso verso le vetture usate. Questo è uno dei mercati in assoluto più vivi e attivi, tanto è vero che sono nati moltissimi siti nei quali si possono compiere degli affari eccezionali e in uno di questi tra le protagoniste vi è proprio una Audi.

Audi Q2: mai vista a un simile prezzo

Uno dei siti nei quali si ha modo di realizzare i migliori affari è indubbiamente AutoHero, tanto è vero che di recente c’è stata la possibilità di ammirare sul mercato dell’usato un’eccezionale Audi Q2. Siamo di fronte a un modello che ha solo 7 anni, infatti la sua immatricolazione risale al luglio del 2017.

Audi Q2 SUV occasione auto usata
Audi Q2 (autohero.it – biorace.it)

Il SUV in questione lo si può ammirare con una lunghezza da 419 cm, una larghezza da 179 cm e un’altezza da 151 cm, con il peso complessivo che è di ben 1560 kg. Il motore al proprio interno è a trazione anteriore ed è un 4 cilindri da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare così un picco massimo di ben 116 cavalli.

La potenza porta questo SUV a toccare i 197 km/h come picco di velocità, con l’accelerazione che fa sì che possa passare da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi. Molto bene i consumi, dato che nei tratti misti, con questa Audi Q2 si ha modo di toccare solo i 4 litri per poter percorrere ben 100 km.

La versione che è messa in vendita su AutoHero ha percorso complessivamente un totale di 117.571 km, il che significa che in media in 7 anni ha percorso circa 15 mila km, il che porta il motore a essere ancora pienamente funzionante. A rendere ancora più straordinaria l’occasione è il costo di questa sensazionale automobile, con i clienti che avranno modo di mettere le mani su questo bolide tedesco per soli 18.999 Euro. Saranno in molti a volersi fiondare su di essa, ma solo il più veloce la potrà portare nel proprio garage.

Impostazioni privacy