Jeep Renegade, offerta da paura: costa meno del 50%, occasione d’oro per acquistare il Suv dei sogni

Se volete acquistare una Jeep Renegade senza spendere cifre folli, ora c’è la giusta occasione per voi. Ecco i dettagli.

Una delle auto più amate nel nostro paese, ed anche nel resto del mondo, è senza dubbi la Jeep Renegade, che ha ottenuto un enorme successo nel corso della sua carriera. La produzione è iniziata nel 2014 ed avviene a Pomigliano d’Arco, dove questo modello continuare a nascere anche in futuro, smentendo le voci degli ultimi mesi.

Jeep Renegade, offerta da paura: costa meno del 50%, occasione d'oro per acquistare il Suv dei sogni
Jeep che occasione – Biorace.it

Infatti, ad ottobre si era detto che la produzione della Renegade sarebbe terminata, ma per fortuna, tutto ciò è stato smentito. La Jeep ha appena svelato l’ultimo restyling della Renegade, che di sicuro è tra le auto che più faranno parlare di loro in questo 2024. Il prezzo sarà comunque importante, ma noi oggi ve ne proporremo una disponibile spendendo la metà. Ecco i dettagli della clamorosa offerta.

Jeep, ecco come avere questa Renegade

L’acquisto di un’auto nuova al momento attuale richiede spese folli, ed è per questo che una nutrita fetta di clienti si rifugia su un prodotto di seconda mano. In tal senso, abbiamo scovato per voi un’occasione unica, sul sito web “Autohero.com“, e trattasi di una Jeep Renegade disponibile a soli 16.899 euro. La buona notizia è che un prezzo di questo tipo verrà anche finanziato, pagando l’importo in comode rate da 282 euro al mese.

Jeep Renegade che sconto
Jeep Renegade in mostra (Autohero.com) – Biorace.it

In particolare, si tratta di una Renegade 1.0 TGDi Limited, che è stata immatricolata il 31 di maggio del 2019, per cui parliamo anche di un modello piuttosto recente. Le linee sono quelle classiche di questa tipologia di veicolo, che nel corso di questi quasi 5 anni ha percorso solo 71.388 km, per cui, ha ancora molta strada da poter fare.

L’alimentazione è a benzina, con cambio manuale e ben 120 cavalli di potenza massima, per cui state tranqulli che anche sul lato prestazionale vi farà divertire. Il motore ha una cilindrata di 999 cc, con trazione posta all’anteriore. Per quanto riguarda la classe di emissioni, appartiene all’Euro 6d, motivo per il quale non avrete alcun tipo di limitazioni.

La notizia negativa, se vogliamo, è che nel corso della sua storia ha avuto un incidente, anche se ora è stata riparata ed è come nuova. L’ultima manutenzione è avvenuta lo scorso 9 di febbraio, ovvero pochi giorni fa, con la revisione che è valida sino al primo di maggio del 2025. A questo punto, non vi resta altro da fare che valutare tutto al meglio, ma vi consigliamo di non farvela scappare per nessuno motivo.

Impostazioni privacy