Ci sono già 11mila euro di incentivi: il noto marchio anticipa tutti ed ora ha la fila

Gli incentivi auto tardano ad arrivare, ed un noto marchio si è portato avanti con i tempi. Ecco tutti gli sconti.

Tardano ad arrivare i nuovi incentivi auto, che sono stati presentati dal governo un paio di settimane fa. In totale, sono stati stanziati ben 950 milioni di euro per svecchiare il parco auto italiano, che risulta essere uno dei più vecchi in assoluto in Europa, un dato di cui, di certo, non si può andare fieri. Nel nostro paese ci sono tanti vetture circolanti che risalgono ormai ad oltre vent’anni fa, che anche sul fronte dell’inquinamento causano non pochi problemi

Auto che sconti
Auto grande notizie – Biorace.it

Gli incentivi auto saranno utili per favorire la diffusione di auto elettriche, ibride ed ibride plug-in, chiaramente quelle che hanno il minor quantitativo di emissioni emesse. Per cercare di ovviare al problema del ritardo dell’Ecobonus, un famoso marchio ha preso la forte decisione di anticipare gli sconti, e c’è da dire che ci si aspetta di vedere grandi vantaggi da questa mossa.

Incentivi auto, il noto marchio spaventa tutti

Il mese di febbraio doveva essere quello del debutto dei nuovi incentivi auto, che però sono stati posticipati a marzo. Per questo motivo, il marchio MG ha deciso di bruciare le tappe e proporrà un incentivo di ben 11.000 euro per la sua elettrica, la MG4. Il costruttore, che è parte del colosso cinese SAIC, ha deciso di avviare una vera e propria promozione per il mese di febbraio, cercando di invogliare la clientela a scommettere su un’auto ad emissioni zero.

MG4 sconto assurdo
MG4 in mostra (MG) – Biorace.it

Lo sconto di 11.000 euro però, non sarà ottenibile liberamente, ma se ne potrà usufruire nel caso di finanziamento e di rottamazione di un usato tra Euro 0 ed Euro 4, ma va detto che l’offerta è comunque notevole. Infatti, la cifra proposta è la stessa che avremo sul fronte degli incentivi statali, rottamando però, in quel caso, auto comprese tra Euro 0 ed Euro 2. Per quanto riguarda il finanziamento, sono stati dati dettagli molto precisi da casa MG, per un modello che può far scuola sul fronte delle EV.

Infatti, per avere questa vettura, si potrà pagare in comode rate da 129 euro al mese, ben 70 euro al mese rispetto alle formule precedenti, mentre gli anticipi saranno gli stessi. A questo punto, vedremo se la mossa della MG andrà a fare la differenza, spingendo più italiani a scommettere su una vettura ad emissioni zero, che per il momento non è troppo amata.

Impostazioni privacy