BioRace - Game
BioRace - Game 

Regolamento:

Gran Premio STAKANOVISTI RACE 2017

Comunicato: Al via la seconda edizione del  Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race.

Palermo. Dopo il grande successo della prima edizione del Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race con le stupende  vittorie di Calogero Di Gioia e Lorenzo Abbate, viene riproposta  per la stagione agonistica 2017 l’iniziativa targata ACSI Sicilia Occidentale.  Tutti gli atleti che ne faranno richiesta potranno partecipare al Gran Premio che gratificherà coloro che parteciperanno al maggior numero di gare possibili in qualsiasi specialità dell’ atletica leggera. Punto cardine del Gran Premio è la partecipazione , infatti, basterà essere classificati al maggior numero di  gare in pista , su strada, in natura di qualsiasi distanza e grandezza per ricevere un punto , bonus supplementare di 1 punto per le gare inserite nei Campionati BioRace e BioEco Trail.  

Comunicato. Podismo: Nasce il Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race.

Palermo. La stagione agonistica 2016 porta una gradita novità per tutti gli amanti delle gare di atletica leggera siciliane la prima edizione del  “Gran Premio Stakanovisti Race”.

 Gli atleti  siciliani regolarmente tesserati potranno partecipare all’evento iscrivendosi attraverso il modulo scaricabile sul sito www.biorace.it  , al termine della stagione agonistica  1 gennaio – 31 dicembre  si stilerà una classifica (in base al regolamento pubblicato) e si premieranno gli atleti che avranno partecipato al maggior numero di gare di atletica leggera (corsa-salti-lanci).

 Un regolamento semplice dove si gratificheranno gli atleti che percorreranno più chilometri ma anche quelli che preferiscono le specialità dei salti e lanci, un bonus sarà riservato  per la partecipazione alle gare del circuito BioRace,  l’iniziativa vuole stimolare la partecipazione alle gare siciliane di Atletica Leggera nelle sue diverse specialità e premiare gli sforzi agonistici  di più atleti possibili.

Il COBRGP

Regolamento : Gran Premio STAKANOVISTI RACE  2017

Partecipazione: Possono partecipare al Gran Premio tutti gli Atleti siciliani Tesserati regolarmente per la stagione agonistica 2017, inoltrando il modulo di partecipazione( scaricabile sul sito www.biorace.it ) correttamente elaborato a bioraceeventi@libero.it   . Gli stessi dovranno associarsi all’Ente di Promozione Sportiva coordinatore dell’iniziativa ACSI Sicilia Occidentale .

Periodo attribuzione punteggio:

Stagione Agonistica 2017 dal 01 gennaio al 31 dicembre

 

Attribuzione Punteggio:

Gara Atletica Leggera CORSA tutte le speciatità  (qualsiasi distanza) , salti, lanci   PUNTI  1

Per tutte le gare appartenenti ai circuiti BioRace e BioEco Trail Running bonus supplementare  di PUNTI 1

 

Inoltro e comunicazione partecipazione gare:

Gli atleti dovranno inoltrare le classifiche ufficiali delle gare partecipate con indicazione della posizione ottenuta a bioraceeventi@libero.it 

 La classifica generale del Gran Premio sarà aggiornata e  pubblicata sul sito www.biorace.it 

 

Premiazioni:

Saranno premiati i primi CINQUE di ogni categoria

 

All’atto dell’iscrizione si accettano il regolamento e le norme vigenti.

Con l’invio del modulo di partecipazione  l’atleta dichiara di conoscere nell’interezza e di accettare il presente  regolamento e di accettare in ogni sua parte la seguente dichiarazione di responsabilità. “Dichiaro e riconosco che partecipare a questo evento è potenzialmente pericoloso, e che non posso iscrivermi e prendervi parte a meno di essere idoneo dal punto di vista medico ed adeguatamente  allenato. Con l’accettazione della mia richiesta di partecipazione, mi assumo la completa responsabilità per qualsiasi infortunio od incidente che possa accadermi mentre sto viaggiando per andare o ritornare dall'evento, durante l'evento, o mentre mi trovo nei luoghi dove l'evento stesso si svolge. Sono inoltre consapevole dell'eventualità e mi assumo tutti i rischi connessi alla partecipazione a questo evento, che accludono cadute, contatto con altri partecipanti, delle condizioni della pista e delle condizioni meteorologiche. Io, per me stesso e per i miei eredi ed esecutori testamentari, con la presente declino, libero e esonero per sempre gli organizzatori dell'evento, gli sponsor, i promotori e ciascuno dei loro agenti, rappresentanti, successori ed esecutori, e tutte le altre persone in qualche modo associate a questo evento, da qualsiasi colpevolezza, reclamo, azione legale e risarcimento danni che potrei muovere contro di loro a seguito della mia partecipazione a questo evento, o in qualsiasi modo connesso con la stessa. Sono consapevole che questa liberatoria include qualsiasi reclamo per fatti causati da negligenza, azione od inadempienza di qualsiasi delle suddette parti, o altrimenti - AVVERTENZE FINALI Per tutto quanto non previsto nel presente regolamento si rimanda ai regolamenti specifici e alle leggi vigenti in materia. I reclami dovranno essere inviati all’organizzazione entro il 05/01/2018, corredati dalla tassa  che sarà restituita in caso di accoglimento. Il Comitato Organizzatore si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento per motivi di forza maggiore o per garantire una superiore organizzazione . Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate  tramite comunicato  pubblicato sul sito ufficiale www.biorace.it                                  

Modulo Richiesta Partecipazione GRAN PRE[...]
Documento Microsoft Word [26.5 KB]

Elenco Provvisorio Atleti Partecipanti al Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race 2017:

  • Filippo Carollo
  • Calogero Di Gioia

http://siciliarunning.it/2016/09/06/lorenzo-abbate-in-testa-al-gp-siciliano-stakanovisti-race/ 

Classifica FINALE Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race 2016

1° Lorenzo Abbate

1° Calogero Di Gioia

FOTO GRAN GALA BIORACE 2014

FOTO MARATONINA A TAPPE DI CAPODANNO 2014/2015

 

 

Foto 10000 METRI DI CORSA IN PISTA   PROVA UFFICIALE BIORACE  in PISTA   CUS PALERMO

BIORACE TROFEO TECNICASPORT/ DIADORA

BENVENUTI

Questo sito è dedicato al mondo del podismo, in particolare al circuito BIORACE , in queste pagine troverete tutte le informazioni, le classifiche delle gare, le foto , i video e  le curiosità.....sul mondo del podismo siciliano e non solo!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mimmo Piombo +39 339 7149566